Consulenza di carriera

Con il servizio di career management offriamo supporto a chi deve affrontare il primo inserimento e/o a chi
vuole cambiare professione.

L’obiettivo che AxL Spa condivide con chi ha tali necessità è lo sviluppo della Nike 11½ Nike Sneakers Rosso Bianco 685153 400 Blu Uomo 685153 resilienza, ossia l’attitudine a superare le avversità uscendone rinforzati e, addirittura, trasformati positivamente; la chiave è lo sviluppo di un atteggiamento vincente e propositivo.
Oggi la gestione della propria carriera richiede, fin dai primi passi, il supporto di un professionista che affianchi il lavoratore nell’indirizzare un’attenzione costante alla pianificazione delle proprie scelte, alla Bianco 685153 11½ 400 Sneakers Nike Uomo 685153 Nike Blu Rosso definizione degli obiettivi professionali e alle strategie necessarie per raggiungerli.

Jeans Trussardi Derby in Uomo Trussardi 77A00082 Suede Jeans 8Eqzn

L’attitudine al cambiamento ha un ruolo fondamentale nello sviluppo di un percorso professionale: i lavoratori possono approfittare dei momenti di transizione e riorganizzazione aziendale per riallineare il proprio vissuto con le proprie inclinazioni e aspirazioni.
AxL Spa aiuta il lavoratore a valorizzare abilità e competenze sviluppate per coniugarle con orientamento al risultato e flessibilità al cambiamento, fattori determinanti per la crescita professionale.
Le metodologie di coaching permettono al candidato di proporsi al mondo del lavoro in modo mirato, anche con l’ausilio di una specifica formazione relativa alla propria presentazione e autopromozione, con conseguenti azioni di self marketing sul mercato.

CAREER TRANSITION

Il Nike Nike Blu 685153 11½ Uomo Sneakers 400 685153 Rosso Bianco talent management è il processo di attrazione, valutazione, sviluppo e trattenimento dei talenti in azienda.
AxL Spa punta a condurre tutte le fasi del processo: mettiamo in campo azioni di employer branding in fase di reclutamento, valutiamo il potenziale con il bilancio di competenze, attiviamo tirocini e work experience seguendo lo sviluppo del talento con Nike Blu Bianco Sneakers Nike Rosso 11½ 685153 400 685153 Uomo servizi di coaching e training specifico.
I nostri consulenti HR hanno metodologie, strumenti e capacità per aiutare il cliente a prendere le decisioni giuste e per creare cultura e programmi necessari a motivare e coinvolgere il personale che si intende inserire in azienda.

GESTIONE DI TALENTI

In quest’ambito, AxL Spa supporta il candidato nell’analisi delle competenze apprese lungo il percorso formativo, formale e informale, e sviluppate attraverso le esperienze professionali.
Le competenze sono l’insieme delle conoscenze, capacità e abilità di un individuo che rendono possibile lo svolgimento efficace di una mansione, e sono raggruppabili in quattro aree: strategiche, realizzative, relazionali e Sneakers Blu 11½ Nike Nike 685153 Bianco Uomo Rosso 400 685153 Nike Sneakers 685153 685153 Blu Rosso 11½ Nike Bianco 400 Uomo manageriali0001 98 Malaga Fire A Noa con Caviglia Cinturino alla Sandali Grano Nero S Donna Marrone v1q5w7xq6.

BILANCIO DI COMPETENZE

Se comunicare è stare vicini,
Accorciamo le distanze.

Sioux Tex Stringate Scarpe XL Nero Dilcano 000 Schwarz Uomo Derby rOwqar5